martedì 12 maggio 2009

Presentazione Materia Grezza

Ciao a tutti mi chiamo Luca e ho 21 anni.
Dopo essere rimasto solo a guardare e leggere milioni di blog ho deciso di creare il mio, per pubblicare articoli sia scritti da me che da altri blogger(ovviamente citando l'autore da cui ho tratto l'ispirazione XD).
Sono un appassionato di informatica, che oltre ad essere il campo in cui mi sono diplomato e in cui lavoro attualmente(sono un tecnico hardware!), è la mia più grande passione!
Credo che Internet dovremo sfruttarlo per qualsiasi cosa e se abbiamo dubbi sull'esistenza di qualche avvenimento, o nuova tecnologia o chi più ne ha più ne metta, ormai ci affidiamo a Google..e..se non la troviamo sul motore di ricerca possiamo dire che non esiste!
Spero che sarete in molti a seguirmi...
Buona lettura e buona navigazione nel mio blog :)!!

http://materia-grezza.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento